DESTINAZIONE DELLA RACCOLTA FONDI 2017

Fai una donazione a favore della ricerca cardiovascolare: il tuo sostegno è importante affinchè i medici e i ricercatori possano portare avanti i propri progetti, qualunque mezzo tu scelga per offrirci la tua donazione. Anche un piccolo aiuto è per noi fondamentale.
Come donare:
Se desideri fare una donazione in memoria compila il form allegato o contatta la Fondazione Italiana per il Cuore:
E-mail: info@fondazionecuore.it
Tel: 02-50318317, Cell: 366-9616406

Un modo personale per ricordare una persona cara o per esprimere solidarietà verso qualcuno, con la possibilità di inviare, come segno di vicinanza, la lettera di effettuata donazione alla persona indicata.
Con questo gesto aiuterai molte altre persone ad avere una speranza in più nella lotta contro le malattie cardiovascolari; il nostro obiettivo è quello di sconfiggerle, ma per riuscire in questa difficile impresa abbiamo bisogno del sostegno di tutti quelli che, uniti dalla reciproca solidarietà, condividono il nostro progetto.
Se sei interessato a chiedere informazioni sulle nostre bomboniere, bigliettini segna posto e pergamene contatta Cristina Bolsi ai seguenti recapiti:
E-mail: cristina.bolsi@fondazionecuore.it
Tel: 02-50318317, Cell: 366-9616406

Questa è un'occasione speciale per lottare contro le malattie cardiovascolari!

Matrimonio, nozze d’oro e d’argento, battesimo, prima comunione, laurea: momenti speciali che aspettiamo da sempre, e che possiamo rendere ancora più unici e indimenticabili con un gesto di solidarietà.

Scegliendo la nostra Fondazione per le vostre partecipazioni e bomboniere, e regalerete una grande speranza.
Perché questo è lo spirito della festa: condividere con gli altri la vostra felicità. Richiedete ora le nostre bomboniere!
Testamenti e Lasciti
Con un gesto di grande valore e solidarietà è possibile sostenere le attività della Fondazione con un lascito o con un testamento da destinare al finanziamento della ricerca scientifica. Per contribuire a questo scopo non è necessario lasciare ingenti patrimoni, ma anche un piccolo lascito può essere di grande aiuto per sostenere la nostra causa e contribuire al raggiungimento del nostro obiettivo: sconfiggere le malattie cardiovascolari. Ogni lascito può essere destinato ad uno specifico progetto. Indipendentemente dalla finalità è sempre consigliabile rivolgersi ad un notaio prima di fare testamento, in modo da evitare difficoltà interpretative delle disposizioni testamentarie.
I lasciti sono esenti da imposta.
Con le donazioni aiuterete molte altre persone ad avere una speranza in più nella lotta contro le malattie cardiovascolari; il nostro obiettivo è quello di sconfiggerle, ma per riuscire in questa difficile impresa abbiamo bisogno del sostegno di tutti quelli che, uniti dalla reciproca solidarietà, condividono la nostra mission.